BEBIONIC

La mano protesica bionica più realistica
Confortevole, intuitiva e precisa, la mano bebionic sta trasformando la vita e le abilità degli amputati in tutto il mondo. Aiutandoli ad eseguire compiti semplici, come ad esempio allacciarsi le scarpe, gli utenti riacquistano il controllo e la loro autostima.
Con 14 diversi schemi di presa e posizioni della mano, la mano artificiale bebionic è concepita per eseguire tutte le attività della vita quotidiana: mangiare, trasportare borse, aprire porte, accendere le luci e scrivere al computer.
Motori individuali in ogni dito consentono di controllare in modo preciso la mano e afferrare oggetti in modo naturale e coordinato. Il controllo della velocità proporzionale permette un controllo preciso anche dei movimenti più delicati.
La mano è disponibile in due diverse misure e con tre opzioni di polso per adattarsi alle esigenze individuali

MICHELANGELO

Protesi MICHELANGELO di Otto Bock, una tra le soluzioni oggi più innovative all'esigenza di una mano protesica.
L'azienda OTTO BOCK ha creato una PROTESI MANO ROBOTICA con alta funzionalità, cosmetica altamente personalizzabile e un software di controllo molto avanzato.

AXON HOOK

L'elettroutensile delle protesi di mano potente, robusto e veloce.
AxonHook completa il sistema Axon-Bus.
Grazie all'elevata forza di presa e alla struttura robusta, questo prodotto è particolarmente adatto per i lavori manuali.
È indicato anche per attività come la cucina, il giardinaggio o la manipolazione di oggetti di piccole dimensioni in cui sono essenziali alta precisione, velocità e forza di presa.
E' facile cambiare il gancio con la mano Michelangelo, in un solo passaggio. In questo senso, il nuovo gancio AxonHook rappresenta un ulteriore passo avanti per gli utenti verso il raggiungimento dell'indipendenza quotidiana.

DynamicArm

Movimento naturale della mano e del gomito
Le amputazioni transomerali richiedono soluzioni speciali in quanto si deve ripristinare anche il funzionamento del gomito oltre a quello della mano. Con la sua tecnologia specifica il gomito DynamicArm consente di eseguire i movimenti più naturali.
Controllato dai segnali della vostra muscolatura, il DynamicArm è azionato da un motore elettrico. L'unità di comando del DynamicArm trasmette i segnali muscolari anche alla mano protesica, consentendovi di ruotare il polso e di aprire e chiudere la mano con tempi di risposta brevi. Potete anche flettere ed estendere il DynamicArm.
Raccomandiamo di abbinare il DynamicArm alla mano Ottobock VariPlus Speed. È dotata di un'unità di comando ad alte prestazioni e si apre e chiude a una velocità di tre volte superiore rispetto ad altre mani mioelettriche. Una protesizzazione con il DynamcArm e la VariPlus Speed ripristina numerose funzioni che vi consentiranno di afferrare e tenere in mano oggetti, di svolgere numerose attività quotidiane e professionali ed anche di partecipare a diverse attività ricreative.

Myo Plus

Il controllo di nuova generazione per la protesi di mano
Quando una persona vuole eseguire un certo movimento della mano, il cervello invia segnali corrispondenti ai muscoli dell'avambraccio. Anche se un individuo ha avuto un'amputazione o ha una malformazione congenita, l'immagine mentale della mano di solito rimane mappata nel cervello. Gli amputati possono ancora immaginare di chiudere-aprire la mano o ruotarla. Questo attiva i muscoli rimanenti nell'arto residuo. Manca l'organo corrispondente che eseguirà il movimento della mano.
L'attivazione dei muscoli dell'avambraccio viene definita come uno schema di movimento assegnato a un determinato movimento della mano. Myo Plus impara a interpretare questi schemi di movimento individuali dell'utente e li assegna a un movimento specifico della protesi.
Questo controllo intuitivo consente agli utenti di sfruttare appieno il potenziale delle loro mani protesiche, complesse e articolate. La funzione di pattern recognition Myo Plus è ottimizzata per la mano bebionic e il sistema MyoBock.

PROTESI INNOVATIVE PER GLI ARTI SUPERIORI

Össur ha dato il benvenuto a Touch Bionics nel 2016 e ora siamo orgogliosi di offrire un portafoglio di prodotti Bionici completo ai clienti dell'industria protesica. Touch Bionics offre protesi di arto superiore innovative e servizi di supporto, con prodotti leader come i-limb® e i-digits™. Clicca sui prodotti qui sotto per scaricare la pagina catalogo.

i-Limb® Quantum

i-Digits™ Quantum

Livingskin™

i-Digits™ Access

i-Limb® Ultra

SEDE LEGALE
Centro Ortopedico Nord s.r.l.

CORSO DELLA RESISTENZA, 23
20821 MEDA (MB) - IT

P.IVA: IT02572690036
C.F.: 02572690036

REA NO - 244603
C.S.I.V. € 10.000,00

PEC: centroortopediconord@pec.it
SEDE OPERATIVA
Centro Ortopedico Nord s.r.l.

VIA I° MAGGIO, 5/7
20028 SAN VITTORE OLONA (MI)
CONTATTI

Tel.  +39.0331.502909
Fax  +39.0331.483949
© Copyright Centro Ortopedico Nord
Powered by Mborganization

SHOP